Ho concluso il mio primo #EuReconnectionTour

GRAZIE A TUTTI!

Domenica sera ho concluso il primo #EuReconnectionTour a Londra, stavolta a Est, al Fazenda UK, dopo 10 giorni di viaggio e 14 tappe tra UK e Irlanda, una esperienza bella, intensa e molto utile (anche se ci ho rimesso la voce!) per riconnettermi umanamente con voi dopo 2 anni di pandemia e a 5 anni dal referendum sulla Brexit.

Grazie a tutte le italiane e italiani di Londra che sono venuti domenica sera a scambiare due chiacchere, molti di voi inoltre da quartieri lontani, e per avermi permesso di rendere conto della mia attività parlamentare di questi ultimi 3 anni, farò tesoro dei vostri riscontri e suggerimenti.

Non vi cito tutti perché siete troppi a eccezione della mia cara amica Silvia Pieretti, colonna della comunità italiana a Londra e Anna Cambiagi, attivista dell'associazione 'Famiglie unite', entrambe candidate al Comites di Londra nella lista 'Moving Forward', la lista unitaria del centro-sinistra a Londra, che va da Italia Viva, Azione e +Europa a PD e Manifesto di Londra, assieme ad esponenti della comunità italo-bengalese di Ilford e della comunità italiana di Bedford.

Vi invito a registrarvi per l'elezione dei Comites (si fa online in 5min su FastIt anche senza Spid, entro il 3 novembre). Con questo passo e chiudo, corro a Roma per votare. Ad maiora !